Le Camere

Sei lussuose camere e la suite combinano comfort moderni con esclusivi dettagli contemporanei e tradizionali. Sono tutte provviste di riscaldamento a pavimento, dotate di smart TV a schermo piatto, minibar, macchina nespresso e ampio bagno con doccia.

1A Meynet
La camera 1A è dedicata al famoso alpinista Jean-Augustin Meynet che fu uno dei primi salitori sulla cresta italiana del Cervino. La camera è situata al primo piano ed è dotata di smart TV con canali satellitari, wifi, frigobar, macchina nespresso, bollitore, phon e ampio bagno con doccia e kit di benvenuto.

1B Croz
La camera 1B è dedicata al famoso alpinista Michel Croz che fu uno dei primi salitori sulla cresta svizzera del Cervino. La camera è situata al primo piano ed è dotata di balconcino privato, smart TV con canali satellitari, wifi, frigobar, macchina nespresso, bollitore, phon e ampio bagno con doccia e kit di benvenuto.

1C Whymper
La camera 1C è dedicata al famoso alpinista Edward Whymper che fu uno dei primi salitori sulla cresta svizzera del Cervino. La camera è situata al primo piano ed è dotata di balconcino privato, smart TV con canali satellitari, wifi, frigobar, macchina nespresso, bollitore, phon e ampio bagno con doccia e kit di benvenuto.

2A Gorret
La camera 2A è dedicata al famoso alpinista Abbé Gorret che fu uno dei primi salitori sulla cresta Italiana del Cervino. La camera è una suite, è situata al Secondo piano ed è dotata di due stanze indipendenti con entrata in comune. Nella stanze ci sono 2 smart TV con canali satellitari, wifi, frigobar, macchina nespresso, bollitore, phon, vasca e ampio bagno con doccia e kit di benvenuto. Possibilità di ospitare 4 persone.

2B Carrel
La camera 2B è dedicata al famoso alpinista Jean-Antoine Carrel che fu uno dei primi salitori sulla cresta italiana del Cervino. La camera è situata al secondo piano ed è dotata di balconcino privato, smart TV con canali satellitari, wifi, frigobar, macchina nespresso, bollitore, phon e ampio bagno con doccia e kit di benvenuto.

2C Bich
La camera 2C è dedicata al famoso alpinista Jean-Baptiste Bich che fu uno dei primi salitori sulla cresta italiana del Cervino. La camera è situata al secondo piano ed è dotata di balconcino privato, smart TV con canali satellitari, wifi, frigobar, macchina nespresso, bollitore, phon e ampio bagno con doccia e kit di benvenuto.